Buoni propositi ZOO ASSETS per un 2019 insieme. “Fateci una domanda!”
Indice dei contenuti
Il 2018 è stato un anno di grande crescita per ZOO ASSETS che ha conseguito con successo molti degli obiettivi posti all’inizio dello scorso anno.
Durante questo ultimo anno ZOO ASSETS ha consolidato il ruolo di azienda in forte ascesa nel panorama zootecnico nazionale ed internazionale: alle collaborazioni e consulenze “storiche”, si sono aggiunte nuove opportunità ponendo le basi per allargare gli orizzonti di crescita nostra e dei nostri collaboratori.
Il percorso formativo del team ZOO ASSETS
Il 2018 ha visto il team ZOO ASSETS al completo impegnato in un costante percorso formativo: ai classici e frequenti incontri di formazione interna, si è aggiunta l’organizzazione di diversi percorsi di aggiornamento che hanno visto alternarsi tecnici, professori, esperti di settore, ma anche docenti che hanno svolto corsi di formazione trasversale e che hanno fornito ai membri dello staff ZOO ASSETS informazioni e spunti fondamentali per poter rispondere in modo sempre più preciso ed efficace ai propri clienti.
Le collaborazioni, le attività e gli scenari internazionali
Anche i concetti sviluppati negli ultimi anni sono stati fortemente rafforzati: lo sviluppo dei tanti dati raccolti in azienda grazie al nostro Metodo di lavoro, grazie anche alle collaborazioni tra ZOO ASSETS e le Università di Bologna, Parma e Piacenza, oltre che importanti aziende estere.
La naturale inclinazione verso nuovi mercati ha spinto ZOO ASSETS a partecipare attivamente alla CNC in qualità di sponsor. Questa prestigiosa conferenza, organizzata ogni anno dall’Università di Cornell, che ogni anno presenta le ultime novità di settore, mostra come ZOO ASSETS creda fermamente alla ricerca e alla scoperta di nuovi orizzonti tecnici.
Nuovi progetti per il 2019
Il 2019 sarà quindi all’insegna del consolidamento dei tanti progetti impostati e costruiti nell’anno appena concluso. Le novità saranno molte e siamo pronti a rispondere a tutte le domande che i nostri collaboratori hanno in serbo per noi.
La speranza è quella di poter collaborare con molte più realtà per poter sviluppare a pieno i nostri concetti in ogni realtà zootecnica, oltre che ampliare i nostri orizzonti internazionali.
Con la speranza che sia un 2019 felice e produttivo vi invitiamo a seguire il nostro percorso e vi chiediamo di farci una domanda… saremo lieti di rispondervi!